La Maison

E’ da una storia d’amore tra il Sud Italia e il Piemonte, a Valenza, capitale del gioiello riconosciuta a livello mondiale,  che ha origine la maison del giovane gemmologo e designer pugliese Narsete Comite.

La passione e la cura per i gioielli sono un’inclinazione ereditata dalla madre, una sofisticata orafa innamorata di opere d’arte e pietre preziose, che dall’infanzia trasmette al figlio il desiderio di poter creare un giorno qualcosa di raro, perfetto e unico.

Dopo gli studi e l’alta formazione presso il prestigioso e autorevole Istituto di gemmologia HRD Diamond High Council di Anversa, riconosciuto a livello mondiale, ed una carriera alla Borsa dei Diamanti, Narsete Comite sente dentro di se la vocazione di dare vita ai diamanti, realizzando capolavori di alta gioielleria.

I gioielli Narsete Comite sono la massima espressione di eleganza e saggezza per opere che creano emozioni.

Metalli preziosi come i tre ori sono il nucleo per ospitare gemme rare attentamente selezionate e incastonate dai maestri orafi valenzani per creare preziosi dal design esclusivo.

Ogni gioiello ha uno stile inconfondibile e raffinato da un gusto classico e irripetibile, che va oltre il tempo.

Design all’avanguardia, alte ed esclusive manifatture, attenta ricerca di diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri sono le caratteristiche dei gioielli Narsete Comite Luxury Design.

I Valori

Narsete Comite Luxury Design s.r.l. è un atelier, dove l’amore, la passione, il coraggio, la dedizione e la cura per i dettagli sono le fondamenta per creare gioielli che sappiano emozionare i nostri clienti, al centro della nostra filosofia.

Eccellenza

Ogni gioiello è disegnato a mano e la sua realizzazione è frutto di un’attenta scelta di metalli preziosi lavorati e gemme certificate, selezionate per sfumatura, colore e caratura per dare al cliente qualcosa di raro e senza tempo.

Etica

Narsete Comite Luxury Design s.r.l è convinta che l’impegno contro la lotta dei profitti dei diamanti per scopi non civili sia alla base della devozione verso i propri clienti.

Ogni diamante è accompagnato da un certificato che provi il rispetto dello schema del Kimberley Process e proviene da paesi che non finanziano gruppi di ribelli o altre organizzazioni che mirano a rovesciare il governo riconosciuto dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.